Ricerca:

05.02.2014 - PROROGA TERMINE "Concorso per Assegnazione di 2 Borse di Studio"

E' stato PROROGATO il termine per la presentazione delle domande relative al "Concorso per Assegnazione di 2 Borse di Studio".
Le domande devono essere presentate entro le 23.00 del 15 febbraio 2014.

[ segue... ]
21.01.2014 - Concorso per Assegnazione di 2 Borse di Studio

Fondazione Malagutti onlus bandisce un concorso per l'assegnazione di due borse di studio, per il periodo dal 17 febbraio 2014 al 31 dicembre 2014.  [ segue... ]
05.12.2013 - Sostieni il nostro progetto

A Natale, FONDAZIONE MALAGUTTI ONLUS partecipa all'iniziativa di Unicredit "Il mio dono" che prevede, con un semplice voto, il sostegno al nostro progetto: Ampliamento della Comunità per minori "Il Giardino Fiorito" con l'accoglienza di 10 bambini.

Per ricevere il contributo basta un vostro voto: è gratuito e permetterete alla Fondazione Malagutti onlus di realizzare il progetto.

Da oggi fino al 13 gennaio 2014, collegati a: http://www.ilmiodono.it/org/fondazionemalagutti seguendo le indicazioni per votare.

[ segue... ]
30.09.2013 - Scie chimiche, controllo dell'umanità e risveglio delle coscienze

Martedì 8 ottobre, presso la sede della Fondazione Malagutti onlus, si terrà una serata informativa dal titolo: "Scie chimiche, controllo dell'umanità e risveglio delle coscienze"  [ segue... ]
25.06.2013 - Sostieni il nostro progetto

Fondazione Malagutti onlus è stata invitata a partecipare all'iniziativa no profit di Unicredit: "Il mio dono", che prevede un sostegno al nostro progetto di ampliamento della Comunità per minori "Il Giardino Fiorito", con l'accoglienza di 10 minori.

Per poter usufruire di un contributo da Unicredit "Il mio dono" abbiamo bisogno della disponibilità di tanti amici che con un piccolo gesto possono dare gratuitamente la preferenza alla Fondazione Malagutti onlus  [ segue... ]