ATTIVITÀ

Ricerca:

22.10.2010 - Festa e preselezioni regionali a Nonantola (Mo)

Sabato 23 ottobre, nell’ambito della IX Edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”, promosso dalla Fondazione Malagutti onlus in occasione della Giornata Universale sui Diritti dell’Infanzia, l’Istituto Comprensivo “Fratelli Cervi” di Nonantola (MO), con il Patrocinio di Comune di Nonantola e Provincia di Modena, organizza la ...  [ segue... ]
24.09.2010 - Eventi IX Edizione -Diritti a Colori-

La Fondazione Malagutti onlus, nell’ambito delle iniziative di “Diritti a Colori” vuole prediligere i laboratori didattici e in particolare quelli di disegno...  [ segue... ]
23.09.2010 - Date per la consegna dei disegni IX Edizione -Diritti a Colori-

La Fondazione Malagutti onlus e le sue Comunità per Minori organizzano la IX Edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”. Le date di scadenza per l'invio dei disegni variano in base alle regioni italiane....  [ segue... ]
20.08.2010 - Ricerca personale - Infermiere Professionale

Fondazione Malagutti onlus seleziona un Infermiere Professionale con esperienza, da inserire nelle proprie strutture...  [ segue... ]
15.06.2010 - Ricerca personale

Fondazione Malagutti onlus e Alfaomega Associazione Volontari cercano Educatori Professionali in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione o diploma professionale...  [ segue... ]